Uomini e Donne: Riccardo è pronto a fare la sua scelta… sarà Martina

Riccardo è ormai giunto alla fine del suo percorso in Uomini e Donne, il ragazzo è pronto a scegliere la corteggiatrice. Qualcosa fa intuire la sua scelta...

0
295

Riccardo è uno dei tronisti dell’edizione 2016/2017 di Uomini e Donne. Il ragazzo ha pian piano sfoltito il numero delle sue pretendenti lasciando soltanto due ragazze sulle quali fare la sua scelta: Martina e Camilla. Fino a poco tempo fa le possibilità di entrambe erano 50 e 50 ma qualcosa è cambiata negli ultimi giorni…

Nelle ultimissime puntate di Uomini e Donne infatti è emerso che Camilla ha instaurato un’amicizia lampo con Giulia De Lellis, una vecchia corteggiatrice del programma. Questa notizia non ha fatto piacere a Riccardo, il ragazzo infatti teme che Camilla sia più interessata alla popolarità piuttosto che a lui.

Così negli ultimi giorni ha preso sempre più corpo l’ipotesi che Riccardo possa scegliere Martina, la ragazza si è finora dimostra più sincera e il tronista ha più volte ribadito l’importanza della fiducia in un rapporto. Riuscirà Camilla a ribaltare i pronostici riabilitandosi agli occhi di Riccardo? Lo sapremo soltanto nelle prossime puntate di Uomini e Donne.