Seria A: finisce 2-2 il derby Milan-Inter, Perisic salva i nerazzurri al 92′

Il derby di Milano è stato molte emozionante con le due squadre che hanno giocato a viso aperto provandolo a vincere. Doppietta di Suso

0
168

Finisce in pareggio l’attesissimo derby tra Milan ed Inter, un 2-2 che permette ad entrambe le squadre di muovere la classifica con i rossoneri che hanno così raggiunto la Roma al secondo posto della classifica. Al doppio vantaggio di Suso hanno risposto Candreva e Perisic in pieno recupero.

La partita è bellissima fin dai primi minuti, sembra essere l’Inter ad avere in mano il pallino del gioco ma è il Milan a passare in vantaggio grazie ad un’azione di contropiede partita da Donnarumma e finalizzata da Suso. Il punteggio del primo tempo si chiude sul risultato di uno a zero per i padroni di casa.

Nella ripresa lo spettacolo è migliore del primo: dopo appena otto minuti di gioco è Candreva a portare le ostilità in pareggio. Ma Suso, in serata di grazia, riporta il Milan avanti soltanto cinque minuti dopo. Infine, quando tutti ormai pensano sia finita, ecco il gol di Perisic che salva Pioli dalla sconfitta all’esordio nella panchina nerazzurra.