Acquasanta Terme (Ascoli Piceno): auto finisce in scarpata e prende fuoco. Un morto

Erano circa le 7 questa mattina quando si è verificato il terribile incidente lungo l'ex strada Salaria. L'uomo all'interno dell'auto è morto carbonizzato.

0
219

Incidente con risvolti drammatici questa mattina presto sull’ex strada Salaria, nel territorio di Acquasanta Terme, nella provincia di Ascoli Piceno. Un’uomo è finito fuoristrada morendo nel terribile incendio propagatosi all’interno dell’abitacolo. Il terribile fatto è stato raccontato dalla versione online dell’Ansa.

Erano circa le 7 questa mattina quando la vittima si trovava a bordo del suo mezzo quando, arrivato in prossimità di Acquasanta Terme, il mezzo è uscito di strada finendo all’interno di una scarpata. Subito dopo l’impatto, l’auto ha preso fuoco provocando la morte dell’uomo che era alla guida.

L’arrivo dei soccorsi e dei vigili del fuoco non è servito a salvare la vita dell’uomo alla guida, morto carbonizzato all’interno della sua auto. Restano da chiarire le cause che hanno portato all’uscita di strada, se ne stanno occupando le forze dell’ordine locali.