Gattatico (Reggio Emilia): dramma sull’A1, scende dell’auto, muore travolto da tir

L'incidente è avvenuto in nottata quando l'uomo, a causa dell'auto in panne, è sceso dal mezzo venendo travolto da un tir. Inutile i soccorsi.

0
173

Drammatico incidente questa notte nel territorio di Gattatico, in provincia di Reggio Emilia, dove un’uomo è morto dopo essere stato travolto da un mezzo mentre stava viaggiando sull’A1. La vittima era scesa dalla sua auto in quanto quest’ultima si era improvvisamente fermata.

Secondo il primo racconto fornito da alcune agenzie di stampa, alla guida dell’auto c’era un 64 enne di Bergamo. Quest’ultimo procedeva sull’A1 quando il suo mezzo si è improvvisamente fermato costringendo l’uomo a scendere dallo stesso. Tuttavia nella corsia opposta di marcia, sopraggiungeva un tir che l’ha travolto in pieno.

Drammatiche le conseguenze del terribile incidente, infatti l’uomo è stato sbalzato lontano dal punto dell’impatto morendo praticamente sul colpo, inutile si è rivelato in successivo intervento dell’ambulanza. E’ stata la polizia stradale di Modena ad occuparsi dei rilievi.