Italia-Germania senza reti, il palo ferma Belotti nei minuti finali

Gli azzurri non riescono a battere la Germania nonostante quest'ultima si è presentata a San Siro senza molti titolari, buona la prova di Belotti

0
141

La partita amichevole Italia-Germania si è conclusa sullo 0-0, niente reti dunque per gli azzurri nonostante Ventura ha schierato la squadra in maniera spregiudicata. Un 3-4-3 che non ha prodotto i risultati sperati nel primo tempo, meglio invece nella seconda frazione di gioco dove Belotti ha rischiato di far vincere l’Italia.

Entrambe le formazioni hanno schierato una squadra rimaneggiata, ma è stata soprattutto la Germania a mandare in campo una formazione baby, infatti il ct tedesco ha deciso di far giocare solo giocatori che militano nel campionato tedesco, quest’ultimo fermo anche la prossima domenica.

Primo tempo di predomino tedesco anche se le azioni gol faticano ad arrivare. Secondo tempo migliore per la nazionale azzurra, la squadra ha rischiato pure di vincere la partita, soltanto un legno ha fermato una splendida azione personale di Belotti. Alla fine lo 0-0 è il risultato più giusto per quanto visto in campo.