Anticipazioni sesta puntata Braccialetti Rossi 3 domenica 20 novembre 2016

La serie televisiva Braccialetti Rossi 3 tornerà nuovamente su Rai 1 domenica 20 novembre 2016 allorquando verrà trasmessa la sesta puntata. Volete sapere in anticipo cosa succederà? Continuate a leggere questo articolo...

0
255

La serie televisiva dal titolo Braccialetti Rossi 3 continua inarrestabile la sua ascesa facendo segnare in ogni singola puntata ascolti molto elevati. Il prossimo appuntamento è atteso per domenica 20 novembre 2016 allorquando andrà in onda su Rai 1 la sesta puntata che promette di appassionare come le precedenti cinque già andate in onda. Volete sapere in anticipo cosa succederà? Continuate a leggere questo articolo…

Nel sesto appuntamento di Braccialetti Rossi 3 vedremo che si tornerà a parlare di Cris e Leo. I due piccioncini decideranno di crearsi una loro famiglia nonostante la malattia di Leo che non gli garantisce un futuro certo. La coppia preferirà dunque prendersi cura del loro primogenito nonostante le tante avversità dimostrando con tale decisione di aver una maturità che va oltre la loro giovane età.

Nel corso della puntata vedremo che per Leo arriverà qualche notizia positiva riguardante il suo tumore, ma la strada sarà ancora lunga e l’esito tutt’altro che scontato. Come se non bastasse, il ragazzo dovrà anche fronteggiare i ricordi del passato che non gli faranno dormire sonni tranquilli. Riuscirà a superare questo ulteriore momento di difficoltà?

Infine, vedremo che le condizioni di salute di Bobo saranno ancora precarie. Riuscirà la ragazza a sopravvivere oppure per lei non ci sarà niente da fare nonostante tutti gli sforzi del dottore Baratti? Lo scopriremo molto presto…