Anticipazioni. Tempesta d’amore martedì 15 novembre: Sebastian è nei guai…

Ecco giunto un nuovo momento che ci parlerà delle anticipazioni di Tempesta d'amore, quello che state per leggere riguarderà la puntata di martedì 15 novembre 2016

0
317

Tempesta d’amore, e le sue divertenti ed interessanti anticipazioni, tornano a farci visita sul “Il blog delle notizie”. Nella giornata odierna potremo finalmente leggere ciò che vedremo verificarsi nella puntata di martedì 15 novembre 2016. Sebastian potrebbe poter coronare il suo sogno d’amore, ma…

E’ opportuno capire cosa è accaduto nell’ultimo episodio di Tempesta d’amore prima di andare avanti. Potete leggere le anticipazioni complete nel seguente link, ma vi facciamo un piccolo riassunto: Beatrice vorrebbe tornare con Friedrich e si prepara a fargli una dichiarazione d’amore. Purtroppo vedrà l’uomo amoreggiare con una ragazza che successivamente scoprirà essere sua figlia Desirèe. Sebastian sta provando in tutti i modi ad ottenere l’annullamento del matrimonio.

Le nuove anticipazioni di Tempesta d’amore ci svelano che ci saranno dei bei colpi di scena nella puntata di martedì 15 novembre 2016. In particolare Sebastian e Luisa ricevono il nullaosta per potersi sposare tuttavia l’uomo scopre che nessun parente potrà assistere alla cerimonia. Sebastian contatterà la zia e riuscirà ad ottenere l’arrivo al Furstenohf del cugino Berti. Quest’ultimo in realtà vuole solo vendicarsi di lui.

Natascha ha dapprima acconsentito che il marito abbia un incontro romantico con Friederika in modo che la donna possa poi curarla. Ad un certo punto però, chiederà a Melli di interrompere il loro incontro d’amore in quanto pentita. La ragazza riuscirà nel suo intento? Le anticipazioni di Tempesta d’amore lo racconteranno domani, seguiteci.