Argenta (Ferrara): drammatico scontro in serata, muore 51 enne di Ravenna

L'uomo viaggiava sulla sua auto quando, giunto in via Matteotti, si è scontrato quasi frontalmente con un'altra auto alla cui guida c'era un uomo di Argenta

0
2555

Sabato sera di sangue per le vie di Argenta, comune della provincia di Ferrara. Un uomo di 51 anni ha perso la vita dopo essersi scontrato quasi frontalmente con un’altra auto mentre si trovava in via Matteotti alla guida della sua automobile, inutili sono stati i celeri soccorsi giunti sul posto.

La vittima, Andre Roi di 51 anni, viaggiava a bordo di una Fiat Punto e procedeva in direzione del santuario della Celletta quando, giunto in via Matteotti ad Argenta, si è scontrato con una Skoda alla cui guida c’era un uomo del posto. Subito dopo l’impatto, l’auto è finita dritta contro un platano e successivamente in una scarpata.

Drammatiche sono state le conseguenze del terribile incidente, i soccorsi per Andrea Roi si sono rivelati inutili. Il 51 enne di Conselice (Ravenna) è deceduto poco dopo l’impatto. Ferito, ma non in pericolo di vita, il conducente dell’altro veicolo coinvolto.