Tempesta d’amore: anticipazioni lunedì 14 novembre, Beatrice fa un’amara scoperta

Le anticipazioni di Tempesta d'amore tornano sul nostro blog anche di domenica, questa volta vi racconteranno la puntata di lunedì 14 novembre 2016

1
227

La nostra redazione è pronta per proporvi un nuovo aggiornamento che coinvolgerà le nostre anticipazioni di Tempesta d’amore. Oggi i nostri sforzi sono stati rivolti alla prossima puntata della soap opera che andrà in onda lunedì 14 novembre 2016. Beatrice sarà al centro dell’attenzione, la donna farà una brutta scoperta.

Ma quali cose sono accadute nell’ultima puntata della soap opera Tempesta d’amore? Abbiamo visto che Adrian non solo ha deciso di non partire più, ma sta tentando di acquistare una parte del Furstenoh. L’uomo, per ringraziare Clara del suo supporto nella vicenda, le ha chiesto di uscire.

Come detto sopra, le anticipazioni di Tempesta d’amore ci spiegano che sarà Beatrice la protagonista della puntata di lunedì 14 novembre. La donna sarà infelice per quanto sta succedendo al Furstenohf. Innanzitutto proverà a riconquistare il suo Friedrich ma David non la prenderà bene ed inveirà contro la madre, quest’ultima sarà salvata dal suo ex fidanzato.

Successivamente Beatrice sorprenderà Friedrich in atteggiamenti amorosi con una sconosciuta. Soltanto dopo capirà che quella ragazza altri non è che la figlia Desirèe. Intanto Sebastian e Luisa saranno felicissimi di sapere che il matrimonio con David è ufficialmente annullato. Potranno adesso sposarsi? Le anticipazioni di Tempesta d’amore ci rimandano a domani per scoprire cosa accadrà…