Torino: auto pirata investe pensionato in via Sanremo, muore 87 enne

L'anziano stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando è stato travolto da un'auto che, stando a quanto riportato da la Repubblica, non si sarebbe fermato

0
901

Ha avuto una tragica fine l’investimento accaduto ieri pomeriggio a Torino. L’anziano 87 enne non ce l’ha fatta ed è morto ieri sera. La vittima, Urbano Palazzari, era stata travolto da un’auto mentre era intento ad attraversare la strada in via Sanremo, angolo con la via De Canal.

Secondo quanto riportato dalla sezione Torino de “La Repubblica”, l’uomo alla guida dell’auto non si sarebbe fermato per prestare il primo soccorso all’87 enne Urbano Palazzari. Sono stati alcuni passanti ad avvertire i soccorsi dell’incidente accaduto in via Sanremo, angolo via De Canal.

Le condizioni di Urbano Palazzari sono apparse subito molto gravi, l’anziano uomo è stato portato al Cto di Torino dove si è spento qualche ora dopo. Le forze dell’ordine stanno ricostruendo la vicenza avvalendosi di alcune testimonianze, pare che alcuni pezzi dell’auto coinvolta sarebbero rimasti sull’asfalto.