Anticipazioni Che tempo che fa domenica 13 novembre: ospiti i Coldplay e…

La trasmissione televisiva Che tempo che fa torna anche in data odierna, domenica 13 novembre 2016, al solito orario delle 20.00, per regalare ai telespettatori di Rai 3 un'ora e mezza di allegria con numerosi ospiti d'eccezione. Ecco le anticipazioni.

0
215

La trasmissione televisiva Che tempo che fa torna anche in data odierna, domenica 13 novembre 2016, al solito orario delle 20.00, per regalare ai telespettatori di Rai 3 un’ora e mezza di allegria con numerosi ospiti d’eccezione. Per conoscere in anticipo quali personaggi famosi calcheranno lo studio di Fabio Fazio non dovete far altro che proseguire la lettura di questo articolo.

Dando un’occhiata al sito ufficiale del programma abbiamo constatato che nella puntata che andrà in onda stasera il conduttore Fabio Fazio ospiterà in studio, a distanza di tanti anni dalla loro ultima apparizione a Che tempo che fa, il gruppo Coldplay. Nello specifico, saranno presenti il frontman Chris Martin ed il chitarrista Jonny Buckland, i quali ci faranno ascoltare alcuni brani che li hanno resi celebri in ogni angolo del mondo.

Non mancheranno altri ospiti d’eccezione. Si segnala in particolare quella del Presidente del Consiglio Matteo Renzi che ci aggiornerà sulla situazione riguardante il nostro paese. Tra gli altri ospiti pure l’attore Toni Servillo, attualmente in Teatro con Elvira di Louis Jouvet. Il momento ironico sarà affidato, come sempre a Luciana Littizzetto che commenterà a modo suo gli avvenimenti più importanti della settimana.