Olmo al Brembo (Bergamo): tre donne investite da auto dopo la messa, muore 78 enne

Il drammatico incidente è avvenuto all'uscita di una messa a Olmo al Brembo. Ad investire le tre donne è stata un'automobile...

0
1109

Incidente dai risvolti drammatici ieri sera intorno alle 19 ad Olmo al Brembo, in provincia di Bergamo. Tre donne sono state travolte da un’auto mentre erano intente ad attraversare la strada, una di loro ha riportato le conseguenze più gravi morendo poco dopo il terribile impatto. Le altre due sono rimaste ferite.

La stampa locale parla di un incidente accaduto intorno alle 19 ad Olmo al Brembo. Le tre donne, 78, 66 e 43 anni la loro età, erano intente ad attraversare la strada a Olmo al Brembo. Ad un certo punto un’auto li ha travolti in pieno, provocando delle gravi ferite soprattutto sulla più anziana.

Sul luogo dell’incidente ad Olmo al Brembo sono giunte tre ambulanze e due automediche. La 78 enne è apparsa subito in gravissime condizioni ed è deceduta poco dopo l’incidente. La ricostruzione di quanto successo è stato affidata alle forze dell’ordine del posto.