Valeggio sul Mincio (Verona): 35 enne muore dopo frontale con un furgone sulla sp 24

Il terribile incidente si è verificato sul cavalcavia della sp 24, il giovane alla guida dell'auto è deceduto mentre ha riportato delle ferite l'uomo alla guida del furgone.

0
651

Una tragedia si è verificata questa mattina sulla strada provinciale 24, nel territorio di Valeggio sul Mincio, in provincia di Verona. Un ragazzo di 35 anni ha perso la vita dopo essere finito, a bordo della sua auto, contro un furgone, inutili sono stati i soccorsi giunti sul luogo della tragedia.

Stando a quanto riportato dai media locali, pare che il terribile incidente si avvenuto intorno alle 6.30 di questa mattina. Il 35 enne era al volante di un’Opel Meriva quando, nei pressi di un cavalcavia sulla Sp 35, ha perso il controllo della sua auto e si è schiantato contro un furgone. L’impatto è avvenuto nei pressi di Valeggio sul Mincio.

Drammatici sono stati i minuti successivi al terribile impatto, tutti i tentativi di soccorrere il 35 enne si sono rivelati inutili, troppo gravi le ferite riportate nell’impatto. Ferito, ma non in pericolo di vita, il guidatore del furgone coinvolto nell’incidente.