Inter-Chiasso: streaming video e diretta tv della prima di Pioli. Risultato in diretta

Oggi la nuova Inter di Pioli affronterà in amichevole il Chiasso. Sarà un modo per scoprire il modulo del nuovo allenatore e vedere in azione Gabigol

0
521

Oggi tutti gli occhi degli interisti sono puntati sull’amichevole Inter-Chiasso, sarà la prima partita per il mister Stefano Pioli. C’è tanta curiosità per capire come il nuovo allenatore farà giocare la sua squadra. Si pensa ad un 4-3-3 dove ci sarà in campo anche Gabigol, oggetto del mistero in questa prima parte del campionato.

Stefano Pioli avrà modo di vedere in azione la “sua” Inter. Ovviamente mancheranno i tanti giocatori della nazionale ma in campo ci saranno diverse pedine importanti come Icardi, Gabigol e Kondogbia. Questi ultimi due saranno sotto osservazione visto che il mister dovrà cercare di recuperarli per rendere la squadra nerazzurra ancora più competitiva.

Inter-Chiasso inizierà alle ore 11 e sarà giocata a porte chiuse. Purtroppo quindi non ci sarà la possibilità di seguirla in diretta tv o in streaming video gratuito sul web. Alcuni siti web aggiorneranno il risultato in tempo reale. Noi vi riporteremo il tabellino degli eventuali marcatori a fine partita.