Roma: dramma nei pressi dello Stadio Olimpico, donna muore travolta da auto

La donna stava camminando sul ciglio della strada quando è stata travolta da una Smart, l'impatto l'ha scaraventata a diversi metri di distanzaLa donna stava camminando sul ciglio della strada, vicino la tangenziale di Roma, quando è stata travolta da una Smart, l'impatto l'ha scaraventata lontano

0
957

Drammatico investimento ieri sera a Roma, una donna è stata travolta da un’auto mentre si trovava sul ciglio della strada nei pressi dello svincolo per la tangenziale, vicino la sede del Ministero degli Esteri. L’impatto è stato fortissimo e non ha dato scampo alla vittima, come riferiscono le agenzie di stampa.

L’incidente è avvenuto nella tarda serata di ieri quando la donna, di nazionalità bulgara, si trovava sul ciglio della strada nei pressi di un bar in via dei Colli della Farnesina a Roma. L’uomo alla guida della Smart probabilmente l’ha vista soltanto all’ultimo momento prendendola in pieno.

La donna è stata scaraventata a diversi metri di distanza da dove è avvenuto l’incidente, fortissimo infatti è stato l’impatto con il mezzo. I soccorsi giunti in via dei Colli della Farnesina a Roma non hanno avuto la possibilità di salvarle la vita.