Bosco Cobos (Grande Fratello VIP) ospite a Non succederà più sabato 12 novembre

Oggi pomeriggio, sabato 12 novembre 2016, ci sarà la possibilità di ascoltare/vedere la nuova puntata settimanale della trasmissione radiofonica Non succederà più che verrà mandata in onda da Radio Radio. Ecco le anticipazioni sugli ospiti...

0
309

Oggi pomeriggio, sabato 12 novembre 2016, ci sarà la possibilità per quanti lo vorranno di  ascoltare/vedere la nuova puntata settimanale della trasmissione radiofonica Non succederà più che, come sempre, verrà mandata in onda da Radio Radio più o meno alle ore 18.00 e sarà condotta da Giada De Miceli. Continuando a leggere questo articolo scoprirete l’ospite speciale di oggi.

Affidandoci al profilo Facebook ufficiale del programma abbiamo potuto sapere che nella puntata di Non succederà più che andrà in onda oggi Giada De Miceli intervisterà uno dei personaggi del momento, stiamo parlando dello spagnolo Bosco Cobos, divenuto famosissimo in ogni angolo d’Italia a seguito della sua partecipazione al reality show Grande Fratello Vip. Con ogni probabilità, il ragazzo ci parlerà della sua esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia.

Non solo Bosco Cobos, la puntata di oggi di Non succederà più vedrà anche la partecipazione di tre ex gieffine molto amate dal pubblico, ci riferiamo a Lidia Vella, Rebecca De Pasquale e Angela Viviani, le quali terranno le loro consuete rubriche. Il programma Non succederà più può essere sentito in radio, sintonizzandosi sulla frequenza FM 104.5, oppure visto in televisione attraverso i canali 218 (digitale terrestre) e 826 (satellitare) o, per finire, in streaming video gratuito collegandosi al sito ufficiale www.radioradioweb.it.