I numeri estratti del Superenalotto. Estrazione n.136 di oggi, sabato 12 novembre

Il Superenalotto torna anche in data odierna, sabato 12 novembre 2016, atteso che è prevista l'estrazione numero 136. Per sapere l'esatta combinazione vincente sarà opportuno attendere l'orario dell'estrazione, fissato per le ore 20.

0
199

Il Superenalotto, concorso nazionale molto seguito dagli italiani, torna anche in data odierna, sabato 12 novembre 2016, atteso che è prevista l’estrazione numero 136 che potrebbe far diventare milionari visto che il jackpot a disposizione ha raggiunto la cifra di ben 49 milioni di euro. Per sapere l’esatta combinazione vincente sarà opportuno attendere l’orario dell’estrazione, fissato per le ore 20.

Prima di salutarvi, vogliamo scoprire insieme a tutti voi se nell’estrazione precedente del Superenalotto, quella che si è tenuta nella giornata di giovedì, qualcuno è riuscito a centrare una qualche vincita importante. Invero, le vincite interessanti sono state pochissime atteso che nessuno ha indovinato il 6, il 5+ ed il 5 Superstar. Da segnalare però che cinque vincitori hanno centrato il 5 portandosi a casa 34.865,02 €, mentre ai tre che hanno indovinato il 4 Superstar sono andati 33.554,00 €.

L’articolo che ci ha parlato dell’estrazione numero 136 del Superenalotto che si terrà nella serata di oggi, sabato 12 novembre 2016, finisce qui. Vi diamo appuntamento alla prossima settimane con altre nuove estrazioni ricordandovi che potrete conoscere la combinazione vincente anche attraverso il sito ufficiale www.superenalotto.it oppure chiedendo ad una delle tante ricevitorie che consentono di effettuare le giocate.