Bitetto (Bari): auto finisce contro un albero, drammatico il bilancio, tre morti

Il bruttissimo incidente è avvenuto nella notte coinvolgendo un'auto sulla quale viaggiavano tre ragazzi, inutili sono stati i soccorsi giunti sul posto

0
1585

E’ davvero grave il bilancio del terribile incidente avvenuto in nottata in località Bitetto, in provincia di Bari. Per ragioni ancora sconosciute, un’auto si è schiantata contro un albero provocando la morte di tre giovani che si trovavano al suo interno, del tutto inutili si sono rivelati i soccorsi.

Le notizie che trapelano dalle fonti di informazione locali sono ancora poche e frammentarie, la dinamica del terribile incidente è ancora poco chiara, l’unica cosa che attualmente si sa è che l’auto, in cui viaggiavano almeno tre giovani, è finita contro un albero nel territorio di Bitetto, in provincia di Bari.

I soccorsi non hanno potuto far niente per salvare la vita ai tre ragazzi, morti nel terribile impatto. Le generalità delle vittime non sono ancora note, sarà nostra cura aggiornare questo articolo non appena avremo nuove informazioni al riguardo.