Rugby. Italia-Nuova Zelanda (All Blacks): orario, diretta TV, live e streaming

Nel pomeriggio di oggi, sabato 12 novembre 2016, i tanti appassionati di rugby potranno assistere, a partire dalle ore 15.00, ad un test amichevole che vedrà sfidarsi la nazionale italiana e la Nuova Zelanda, conosciuta ai più con il nome di All Blacks. Info diretta TV e streaming.

0
161

Nel pomeriggio di oggi, sabato 12 novembre 2016, i tanti appassionati di rugby potranno assistere, a partire dalle ore 15.00, ad un test amichevole che vedrà sfidarsi la nazionale italiana guidata dall’allenatore Conor O’Shea e la Nuova Zelanda, conosciuta ai più con il nome di All Blacks, una delle nazionali più forti in questo sport.

I tifosi e gli appassionati della palla a spicchi che non avranno la possibilità di andare allo stadio Olimpico di Roma per vedere dal vivo la partita di rugby Italia-Nuova Zelanda (All Blacks) sappiano che potranno comunque vederla comodamente seduti in poltrona atteso che verrà trasmessa dal canale DMAX.

Il canale DMAX può essere rintracciato sia sul digitale terrestre al numero 53 che sul satellitare della piattaforma di Sky pigiando il numero 136. La diretta è prevista sin dalle ore 14.15 con un ampio prepartita. Da segnalare infine che ci sarà anche lo strreaming video gratuito al seguente indirizzo native.it.dplay.com/rugby-test-match-2016.