Torino: fa il cambio di stagione, viene travolta da grosso armadio, muore 81 enne

La donna era intenta ad effettuare il cambio di stagione quando il grosso e pesante armadio si è staccato travolgendola in pieno, inutili i soccorsi

0
1274

Incredibile quanto drammatico l’incidente accaduto quest’oggi ad un’anziana di 81 anni. La donna era intenta ad effettuare il cambio di stagione quando un pesante armadio si è staccato dalla parete e lo ha travolto in pieno uccidendola. E’ accaduto nelle vicinanza di Porta Nuova a Torino.

Secondo quanto riportato dai quotidiani online, pare che l’incidente sia avvenuto in mattinata quando Maria Grazia Chiorchio, questo il nome della vittima, stava effettuando il cambio di stagione utilizzando un pesante armadio in legno. Ad un certo punto le è caduto addosso travolgendola in pieno. Il dramma si è verificato all’interno di un appartamento situato in via Valeggio 4 a Torino.

A lanciare l’allarme è stata la figlia di Maria Grazia Chiorchio, la ragazza si è recata nell’appartamento della donna in quanto non la riusciva a contattare ed ha scoperto quanto successo. Purtroppo all’arrivo dei soccorsi, per l’81 enne non c’era più nulla da fare. E’ stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per riuscire a spostare il pesante armadio e liberare il corpo della donna.