Elena Santarelli svela la cameretta della figlia che sta per nascere

Elena Santarelli, al nono mese di gravidanza, ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram una foto che ritrae la cameretta della nascitura, secondogenita della showgirl e Bennardo Corradi.

0
434

La gravidanza di Elena Santarelli è oramai giunta quasi alla conclusione visto che la  showgirl televisiva dovrebbe partorire entro il mese di marzo. Per ingannare l’attesa, la Santarelli ha deciso di pubblicare sul suo profilo ufficiale Instagram una foto che attirato le attenzioni di numerosi fans.

La foto in questione mostra infatti la cameretta della nascitura in cui tutto è già pronto per accoglierla nel migliore dei modi. Ogni dettaglio sembra essere stato curato come la decisione di tappezzare le pareti con le faccine di bimbi “cartoonati”.

La nuova arrivata sarà la secondogenita di Elena Santarelli e Bennardo Corradi atteso che i due piccioncini sono già genitori di Giacomo, il quale pare essere molto impaziente di poter dare il suo personale benvenuto alla sorellina. Per vedere la foto della cameretta pubblicata da Elena Santarelli visitate il suo profilo Instagram cliccando qui.