Anticipazioni Squadra Antimafia 9: nel cast della nona stagione tornerà l’attrice…

I fans più accaniti di Squadra Antimafia stanno cominciando a chiedersi se la loro fiction preferita avrà una nona stagione . Possiamo anticiparvi che...

0
138

E’ arrivato finalmente il momento tanto atteso: stasera, venerdì 12 novembre 2016, verrà mandata in onda su Canale 5 l’ultima imperdibile puntata di Squadra Antimafia 8, la fiction televisiva a sfondo poliziesco che, nonostante una netta diminuzione degli ascolti, ha comunque interessato milioni di telespettatori.

I fans più accaniti di Squadra Antimafia stanno cominciando a chiedersi se la loro fiction preferita avrà una nona stagione oppure arriverà alla sua definitiva conclusione. Possiamo dirvi che Mediaset ha deciso, nonostante gli ascolti quest’anno siano stati decisamente al di sotto delle aspettative, di rinnovare la fiction almeno per un’altra stagione. Pertanto, Squadra Antimafia 9 ci sarà.

Squadra Antimafia 9 dovrebbe arrivare su Canale 5 a partire dal mese di settembre del 2017, il condizionale è d’obbligo perché le riprese, attese per il mese di settembre di quest’anno, sono state rinviate ai primi mesi del 2017. Quanto al cast, assodato che Giulia Michelini e Marco Bocci non ci saranno, sembra che tornerà invece l’attrice Silvia D’Amico con il suo personaggio di Rosalia che diventerà uno dei principali della nona stagione. Non ci resta che attendere il 2017 per sapere con precisione quando inizieranno le riprese della nona stagione.