Copertino (Lecce): 16 enne perde la vita scontrandosi in scooter con auto

Il ragazzo viaggiava a bordo di uno scooter e si è scontrato con un'auto che, a quanto pare, tentava di girare a sinistra. La vittima studiava a Copertino

0
1586

Un’altra giovane vita spezzata nella provincia di Lecce. Ieri sera infatti è avvenuto un terribile incidente a Copertino provocando la morte di un ragazzo di soli 16 anni, Emanuele Raganato, studente del posto. Il suo scooter si è schiantato contro un’auto, inutili sono stati i soccorsi dati al ragazzo.

Stando a quanto trapelato dagli organi di stampa locali, Emanuele Raganato si trovava sul suo scooter in un tratto di rettilineo quando, giunto all’altezza di un incrocio posto tra via Lecce e via De Gasperi a Copertino, si è scontrato con un’auto intenta a svoltare a sinistra. L’impatto è stato molto forte.

Due persone, un infermiere ed un pediatra, hanno offerto il primo soccorso a Emanuele Raganato, tuttavia le loro manovre si sono rivelate inutili in quanto erano troppo gravi le ferite riportate dal 16 enne nello schianto con l’auto. La salma è stata condotta all’ospedale Vito Fazzi di Lecce. Sul posto anche le forze dell’ordine di Copertino per i rilievi.