Uomini e Donne. Anticipazioni lunedì 14 novembre 2016: trono gay e classico?

Nel primo pomeriggio di lunedì 14 novembre 2016, non prima delle ore 14.45 circa, i telespettatori di Canale 5 avranno l'opportunità di assistere alla prima puntata settimanale di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

0
615

Nel primo pomeriggio di lunedì 14 novembre 2016, non prima delle ore 14.45 circa, i telespettatori di Canale 5 avranno l’opportunità di assistere alla prima puntata settimanale di Uomini e Donne, programma televisivo alla cui conduzione figura da anni Maria De Filippi. Se fate parte di quella schiera di persone che amano conoscere in anticipo cosa succederà continuate a leggere le righe che seguono e lo scoprirete.

Anche questa volta le nostre supposizioni si sono rivelate esatte in quanto nella puntata andata in onda giovedì 10 novembre 2016 lo staff di Uomini e Donne ha preferito puntare ancora una volta sul trono over con la seconda parte della puntata lasciata a metà il giorno prima. Le anticipazioni ci hanno reso edotti che anche nella puntata di oggi, venerdì 11 novembre 2016, i riflettori saranno puntati sulle dame ed i cavalieri tra cui Gemma Galgani e Giorgio Manetti.

E lunedì 14 novembre 2016? In questo momento non siamo in grado di riferirvi con certezza quale sarà il trono protagonista di questo primo appuntamento settimanale dato che la redazione della trasmissione sta cercando di mantenere il segreto, almeno fino a qualche ora prima la messa in onda. Ci toccherà pertanto fare delle supposizioni come abbiamo già fatto in passato con ottimi risultati.

Nello specifico, riteniamo che la conduttrice Maria De Filippi possa deciderà di iniziare la nuova settimana con il trono classico e con quello gay che, invero, non riesce quasi mai a raggiungere gli stessi ascolti del trono over. Se la nostra intuizione si rivelerà azzeccata, sarà l’occasione per rivedere all’opera i quattro giovani tronisti, ci riferiamo a Claudio D’Angelo, Claudio Sona, Riccardo Gismondi e Clarissa Marchese.

Entrando più nel dettaglio, possiamo dirvi che i riflettori verranno puntati su Claudio Sona. In studio scoppierà infatti la polemica tra il tronista ed i suoi due corteggiatori Francesco e Mario a causa di un bacio che nelle puntate precedenti è stato scambiato tra i primi due. Francesco non ha gradito il comportamento del tronista, il quale, dal canto suo, si sentirà a posto con la coscienza…