AlbinoLeffe-Bassano: diretta TV anticipo Lega Pro, orario, live e streaming, 13° turno

La Lega Pro è di nuovo protagonista quest'oggi, venerdì 11 novembre 2016, atteso che è in cartello una partita valida per la tredicesima giornata del Gruppo B. A partire dalle ore 18.30 si giocherà infatti l'incontro di calcio AlbinoLeffe-Bassano. Info diretta TV e streaming.

0
234

La Lega Pro è di nuovo protagonista quest’oggi, venerdì 11 novembre 2016, atteso che è in cartello una partita valida per la tredicesima giornata del Gruppo B. A partire dalle ore 18.30 si giocherà infatti l’incontro di calcio AlbinoLeffe-Bassano che promette spettacolo.

I tifosi delle due squadre che non vorranno perdersi il match di calcio AlbinoLeffe-Bassano sappiano che avranno solamente due opzioni per vederlo: andare allo stadio ed incitare dal vivo i propri beniamini oppure affidarsi al portale sportivo Sportube.tv che, come al solito, garantirà lo streaming video gratuito del più volte citato incontro.

C’è da dire però che da questa stagione Sportube.tv non è più gratuito. Pertanto, occorre acquistare un determinato pacchetto tra quelli a disposizione. Come avrete già capito, non è invece prevista la diretta TV della partita AlbinoLeffe-Bassano poiché nessuna televisione ha optato per l’acquisizione dei necessari diritti di visione.