Canegrate (Milano): inseguimento e sparatoria in strada, due i morti. Scene da far west

Dopo un inseguimento, l'auto è finita contro un mezzo in sosta ribaltandosi. I due corpi all'interno erano crivellati di colpi di pistola. Si cercano gli assassini

0
604

Incredibile fatto di cronaca ieri sera a Canegrate, in provincia di Milano, dove sembrava di essere nel far West. C’è stato un inseguimento con sparatoria conclusosi con un’auto finita contro i mezzi in sosta. I due corpi all’interno sarebbero stati trovati crivellati di colpi, si tratterebbe di un regolamento di conti.

Erano circa le 23 ieri sera quando i residenti del quartiere Val Verde a Canegrato hanno sentito dei colpi di pistola seguiti da un terribile botto. Un’auto, durante un inseguimento, si è schiantata contro alcuni mezzi posteggiati ai lati della carreggiata. Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi.

Mai le forze dell’ordine si sarebbero potute immaginare quello che poi hanno trovato all’arrivo in via Ancona a Canegrate. Infatti i colpi all’interno dell’auto ribaltata erano crivellati di colpi, l’inseguimento si è concluso con l’uccisione dei due occupanti del mezzo incidentato. I due uomini sarebbero dunque morti a causa dei colpi di pistola e non dell’incidente.