Anticipazioni Tempesta d’amore: sabato 12 novembre, problemi per Luisa e Sebastian

Il blog delle notizie è lieto di presentarvi le nuove anticipazioni di Tempesta d'amore, ecco cosa accadrà nella puntata di sabato 12 novembre 2016

0
179

E’ giunto il momento di fermarci un attimo e dedicare un poco del nostro tempo alle anticipazioni di Tempesta d’amore. Come facciamo sempre ogni mattina, anche quest’oggi scoprirete gli avvenimenti più importanti che si verificheranno nell’episodio di sabato 12 novembre 2016. Cosa accadrà a Luisa e Sebastian?

Prima di procedere con il racconto della nuova puntata, vogliamo farvi un breve sunto di quanto accaduto negli ultimi episodi di Tempesta d’amore: Natascha scopre il ricatto di Friederika, la donna rimane sconvolta ma cerca di convincere il marito ad accettare pur di salvarsi la vita. Adrian intanto fa un’interessante proposta per rilevare parte del Furstenohf.

Le anticipazioni di Tempesta d’amore ora ci porteranno a scoprire cosa avverrà nella puntata di sabato 12 novembre 2016: Adrian vuole rilevare il 20% delle quote del Furstenoh, tuttavia Werner e Friedrich non riescono a mettersi d’accordo se accettare o meno la loro proposta. Intanto Clara sarà felicissima di sapere che c’è la possibilità che Adrian non lasci più il Frustenohf.

Luisa e Sebastian vorrebbero finalmente convolare a nozze, tuttavia scoprono che la legge prevede l’attesa di almeno due mesi prima che la donna sia effettivamente libera dal suo primo matrimonio con David. André decide di discutere della questione con il sindaco… come andrà a finire? Riuscirà ad ottenere quello che vuole? Le prossime anticipazioni di Tempesta d’amore ce lo sveleranno.