L’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi nel cast de L’Isola dei Famosi?

Cominciano a filtrare in rete le prime indiscrezioni in merito ai concorrenti de L'Isola dei Famosi che, stando alle ultime informazioni trapelate in rete, arriverà su Canale 5 entro il mese di febbraio del 2017.

0
204

Il Grande Fratello Vip si è concluso da qualche giorno facendo registrare ascolti lusinghieri. Ciò spiega il motivo per cui in casa Mediaset si cominci a pensare ad un altro reality, stiamo parlando de L’Isola dei Famosi che, stando alle ultime informazioni trapelate in rete, arriverà su Canale 5 entro il mese di febbraio del 2017.

Quanto ai possibili concorrenti de L’Isola dei Famosi si è vociferato che possa partecipare un ex tronista di Uomini e Donne. Se nel Grande Fratello Vip era toccato ad Andrea Damante, adesso potrebbe toccare a Lucas Peracchi che invero non ha lasciato un bel ricordo nei telespettatori del programma di Maria De Filippi atteso che andò via dopo essere stato accusato di aver “complottato” insieme a Giulia Carnevali, con la complicità di Tara Gabrieletto.

Tra gli altri nomi che si fanno con una certa insistenza c’è anche quello di Giacomo Urtis che a molti non dirà nulla, ma che è molto conosciuto nell’ambiente dello spettacolo come il chirurgo estetico delle star. A condurre il programma ci sarà ancora una volta Alessia Marcuzzi, coadiuvata da Alfonso Signorini e Mara Venier. L’inviato dovrebbe essere invece il pornodivo Rocco Siffredi.