Anticipazioni Selfie lunedì 21 novembre: ci saranno Tina Cipollari e Gemma Galgani

C'è grande attesa per assistere alla prima puntata di Selfie, il nuovo programma alla cui conduzione ci sarà la rediviva Simona Ventura. Il primo appuntamento verrà trasmesso lunedì 21 novembre 2016, a partire dalle ore 21.10, su Canale 5. Ecco le anticipazioni.

0
199

C’è grande attesa per assistere alla prima puntata di Selfie, il nuovo programma alla cui conduzione ci sarà la rediviva Simona Ventura. Il primo appuntamento verrà trasmesso lunedì 21 novembre 2016, a partire dalle ore 21.10, su Canale 5, ma la registrazione è già stata effettuata da qualche giorno. Continuate a leggere per scoprire cosa è successo…

I rumors apparsi in rete raccontano che nella prima puntata di Selfie c’è stata un’accesa discussione tra due giurate, stiamo parlando di Katia Ricciarelli e dell’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari. Le due non se le sono mandate a dire tanto che la soprano avrebbe addirittura abbandonato lo studio, salvo poi fare il suo rientro.

Tra i momenti di maggiore ilarità del programma, si segnala quello in cui la dama del trono over di Uomini e Donne Gemma Galgani ha fatto il suo ingresso per chiedere di cambiare il suo aspetto fisico. Pare che la sua richiesta non sia stata accolta dalla giuria e Tina Cipollari, sua eterna rivale, avrebbe accolto la decisione con una caduta tutta da ridere. Appuntamento dunque alle ore 21.10 di lunedì 21 novembre 2016 per vedere la prima puntata di Selfie!