Lotto e 10eLotto. Estrazione di oggi, giovedì 10 novembre: uscirà il numero 53?

L'estrazione del Lotto e 10eLotto ci sarà anche oggi, giovedì 10 novembre 2016, per consentire a chi gioca regolarmente di provare a sfidare la fortuna sperando in una vincita consistente. Per conoscere i numeri estratti occorrerà attendere, come ogni volta, le ore 20.

0
186
Lotto e Superenalotto

L’estrazione del Lotto e 10eLotto ci sarà anche oggi, giovedì 10 novembre 2016, per consentire a chi gioca regolarmente di provare ancora una volta a sfidare la fortuna sperando in una vincita consistente. Per conoscere i numeri estratti occorrerà attendere, come ogni volta, le ore 20.00, allorquando gli organi competenti li renderanno noti.

I numerosi giocatori che si affidano alle statistiche continuano ad attendere con ansia l’uscita del numero 53 sulla ruota Nazionale. Il sopracitato numero ha raggiunto in realtà un ritardo enorme visto che manca all’appello da ben 225 estrazioni. A seguire c’è il numero 40, ancora sulla ruota Nazionale, che non si fa vedere da 107 estrazioni. Conclude il podio virtuale dei numeri ritardatari il numero 74, manco a dirlo sulla ruota Nazionale, che è appena diventato centenario.

L’articolo in questione che ci ha riferito del Lotto e 10eLotto, ed in particolare dell’estrazione che si terrà giovedì 10 novembre 2016, è giunto alla conclusione. Vi diamo appuntamento all’ultima estrazione settimanale che si terrà sabato 12 novembre 2016. Ricordatevi che è opportuno verificare i numeri estratti tramite il sito ufficiale www.sisal.it o, in alternativa, attraverso le tante ricevitorie sparse nel territorio nazionale.