Sanremo (Imperia): drammatico incidente a San Martino, scooter contro auto. Muore 24 enne

Lo scontro è avvenuto sull'Aurelia ieri sera, il centauro sarebbe finito contro l'auto rimanendo incastrato nella stessa, inutili i soccorsi

0
1176

E’ gravissimo l’incidente avvenuto questa notte nel quartiere San Martino a Sanremo, in provincia di Imperia. Un ragazzo di 24 anni ha perso la vita dopo che, alla guida del suo scooter, si è schiantato contro un’auto mentre si trovava sull’Aurelia in direzione di Imperia, inutili i soccorsi.

Secondo le primissime informazioni trapelate, pare che il terribile impatto sia avvenuto intorno alle 23 di ieri sera quando il 24 enne e l’auto viaggiavano nella stessa direzione sull’Aurelia. L’incidente si è verificato nei pressi della Chiesa della Mercede, nel quartiere San Martino a Sanremo.

Pare che l’auto fosse intentata ad immettersi nel piccolo parcheggio della chiesa, svoltando a sinistra, quando il 24 enne in scooter si è schiantato contro il mezzo rimanendo incastrato nello stesso. C’è voluto l’intervento dei Vigili del Fuoco per liberare il ragazzo, ma a quel punto non c’era più niente da fare.