Guasila (Cagliari): auto contro furgoncino sulla strada per Villanovafranca, muore 63 enne

Ha 63 anni la vittima del terribile incidente accaduto nella serata di ieri, sarebbe stata proprio l'auto dell'uomo ad invadere l'altra corsia di marcia

0
480

E’ di un morto ed un ferito grave il bilancio del terribile incidente avvenuto nella tarda serata di ieri nella strada che da Guasila porta a Villanovafranca, in provincia di Cagliari. A scontarsi sono state un’auto ed un fiorino con il conducente della prima, Carlo Matzeu, che è morto subito dopo l’impatto.

Erano circa la 22 ieri sera quando il 63 enne di Collinas viaggiava sulla strada provinciale 35, nel tratto Guasila-Villafranca. Ad un certo punto, stando a quanto riferiscono le fonti locali, Carlo Matzeu ha perso il controllo della sua auto invadendo la corsia opposta di marcia dalla quale arrivava un Fiorino. L’impatto è stato inevitabile.

Sono stati alcuni automobilisti a chiamare immediatamente i soccorsi. Quando l’ambulanza del 118 è arrivata sul luogo della tragedia, per Carlo Matzeu non c’era più niente da fare. Ferito gravemente anche il conducente del Fiorino, portato con celerità all’ospedale Brotzu di Cagliari.