Anticipazioni Tempesta d’amore: venerdì 11 novembre, Natascha accetta il tradimento?

State per scoprire un nuovo appuntamento con le anticipazioni di Tempesta d'amore. Cosa avverrà nella puntata di venerdì 11 novembre 2016?

0
140

I nostri tanti fans sono in trepidante attesa di poter leggere un nuovo aggiornamento riguardante le anticipazioni di Tempesta d’amore. Nelle righe che vi apprestate a leggere potrete scoprire le avvincenti storie che accadranno nella puntata di venerdì 11 novembre 2016. Natascha farà un’incredibile scelta…

Se avete avuto modo di guardare le ultime puntate di Tempesta d’amore sapete già quello che vi stiamo per raccontare, un piccolo riassunto che vi permetterà di ricordare gli accadimenti salienti: Charlotte e Nils passano una bellissima nottata d’amore, tuttavia i due decidono di tenere ancora nascosta la loro storia d’amore. Friederika propone a Micheal di passare la notte con lei, in cambio lo lascerà in pace e curerà la moglie.

Cosa ci sveleranno le nuove anticipazioni di Tempesta d’amore? Pare che nella puntata di venerdì 11 novembre Natascha scoprirà l’accordo proposto da Friederika a Michael. La donna, pur di salvarsi, chiederà al marito di uscire con la dottoressa e fare tutto quello che le chiederà. Cosa deciderà di fare Micheal?

Intanto Clara rimarrà delusa quando verrà a sapere che Adrian lascerà a breve il Furstenof. Tuttavia l’uomo scoprirà che l’attività commerciale ha seri problemi economici, così deciderà di fare un’offerta a Werner e Friedrich davvero allettante. Cosa decideranno di fare i due uomini di affare? Le anticipazioni di Tempesta d’amore ce lo spiegheranno la prossima volta.