Sassari: scontro sull’Argentiera, muore un uomo di 78 anni

L'incidente, probabilmente avvenuto a causa dell'asfalto viscido, ha coinvolto una BMW ed una Peugeot provocando la morte del guidatore di quest'ultima, inutile infatti sono rivelati i soccorsi

0
146

Un gravissimo incidente è avvenuto quest’oggi sull’Argentiera, nella provincia di Sassari. Probabilmente a causa dell’asfalto viscido, due auto si sono scontrate provocando la morte di uno dei due guidatori, un uomo di 78 anni in cui nome è Antonio Zuddas.

Secondo quanto riportato dagli organi di stampa locali, Per le auto viaggiavano sull’Argentiera quando è avvenuto il terribile impatto. A scontrarsi sono state una Peugeot, guidata dal settantottenne Antonio Zuddas, una BMW.  L’impatto è stato devastante con il pensionato che è stato scaraventato all’esterno dell’abitacolo della sua auto riportando ferite risultate poi mortali.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi, ma ogni tentativo di salvare il settantottenne Antonio Zuddas si è rivelato vano. La vittima era residente a Palmadula. Resta da chiarire la dinamica del terribile incidente.