Albano Sant’Alessandro (Bergamo): 33 enne in vespa perde la vita in scontro con auto

Il 33 enne stava percorrendo un tratto in salita quando un'auto ha svoltato a sinistra, il ragazzo non ha potuto evitare lo scontro ed ha perso la vita

0
636

Ha avuto risvolti drammatici il terribile incidente in vespa occorso ieri pomeriggio ad un ragazzo di 33 anni. La vittima, Walter Piccoli il suo nome, viaggiava sul mezzo a due ruote in una strada di Albano Sant’Alessandro, in provincia di Bergamo, quando si è scontrato con un’auto.

Secondo le informazioni riportate dagli organismi di stampa, pare che l’incidente sia avvenuto alle 16.11, Walter Piccoli si trovava in vespa ad Albano Sant’Alessandro, suo paese di residenza. Stava percorrendo la via San Giorgio ed aveva davanti un’auto quando ha deciso di superarla, nello stesso istante però il mezzo ha svoltato a sinistra provocando lo scontro.

Gli attimi successivi sono stati drammatici per Walter Piccoli, il 33 enne è stato prelevato dall’ambulanza del 118 e condotto all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo dove è arrivato in condizioni disperate, il suo cuore si è fermato poco dopo.