Anticipazioni Uomini e Donne giovedì 10 novembre 2016: tocca al trono over?

Domani pomeriggio, giovedì 10 novembre 2016, verso le ore 14.45 circa, chi lo vorrà potrà sintonizzarsi su Canale 5 per assistere al penultimo appuntamento settimanale di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

0
245

Domani pomeriggio, giovedì 10 novembre 2016, verso le ore 14.45 circa, chi lo vorrà potrà sintonizzarsi sul canale ammiraglia di Mediaset (Canale 5) per assistere al penultimo appuntamento settimanale di Uomini e Donne, talk show televisivo che continua a tenere incollati milioni di telespettatori, pronti a scoprire quali saranno le scelte dei tronisti. Per conoscere le anticipazioni relative a questo nuovo appuntamento proseguite la lettura di questo articolo.

Come avevamo azzardato nell’ultimo articolo, nella puntata andata in onda martedì 8 novembre 2016 la redazione di Uomini e Donne ha preferito puntare sul trono classico trasmettendo la seconda parte della puntata lasciata a metà il giorno precedente. Le anticipazioni della ultim’ora ci hanno reso edotti che nella puntata di oggi, mercoledì 9 novembre 2016, torneranno invece protagonisti le dame ed i cavalieri del trono over.

E giovedì 10 novembre 2016? Anche questa volta non possiamo darvi informazioni ufficiali relativamente al trono che verrà trasmesso in questo penultimo appuntamento settimanale atteso che nessuna informazione è filtrata. Ci toccherà pertanto fare delle supposizioni che, spesso e volentieri si rivelano esatte in quanto si basano su ciò che è successo nelle puntate precedenti.

Nello specifico, riteniamo che nella puntata di giovedì 10 novembre 2016 Maria De Filippi continuerà a puntare sul trono over che tante soddisfazioni le continua a dare visto che gli ascolti si confermano sempre al top, come nella passata stagione. Se le nostre supposizioni saranno azzeccate rivedremo dunque all’opera le dame ed i cavalieri con Gemma Galgani e Giorgio Manetti.

Entrando più nel dettaglio, possiamo riferirvi che in questo appuntamento le attenzioni si concentreranno su Marco. Arriveranno infatti tre signore pronte a conoscerlo, ci riferiamo a Giusy, Claudia e Luciana. L’uomo ascolterà le tre dame e alla fine congederà solamente Giusy per la troppa lontananza riferendo invece che si sentirà con le altre due per approfondire la loro conoscenza. Nuovo amore in arrivo? Lo scopriremo presto…