Anticipazioni. Tempesta d’amore: giovedì 10 novembre, Micheal e Friederika a letto insieme?

E' giunto il momento di parlarvi delle Anticipazioni di Tempesta. Oggi il nostro interessante racconto riguarderà la puntata di giovedì 10 novembre 2016

0
174

Le anticipazioni di Tempesta d’amore occupano sempre un posto importante sul nostro blog. Ogni giorni vi forniamo un nuovo aggiornamento, anche quest’oggi la redazione ha pronto per voi il racconto della puntata di giovedì 10 novembre, vedremo che Michael sarà costretto ad accettare la corte di Friederika

Gli avvenimenti delle ultime puntate di Tempesta d’amore ci hanno rivelato che Charlotte e Nils hanno vissuto una bella serata romantica grazie ad un colpo di fortuna, infatti i due hanno usufruito dei preparativi di Sebastian e Luisa. Intanto Micheal è costretto a vedere ancora Friederika pur di garantire alla moglie le cure necessarie per poterla guarire.

La puntata di giovedì 10 novembre 2016 sarà piena di colpi di scena. Grazie alle seguenti anticipazioni di Tempesta d’amore, scopriamo infatti che Friederika farà un’incredibile proposta a Micheal. Se l’uomo deciderà di passare una notte di passione con lei, Friederika lo lascerà definitivamente in pace ed offrirà tutto il suo supporto per guarire la moglie Natascha.

Intanto Nils e Charlotte hanno trascorso una bellissima notte di passione. I due sono super impegnati con i preparativi per il loro matrimonio ma gli amici organizzano una bella festa a sorpresa per festeggiare il loro fidanzamento. All’evento parteciperà anche Friedrich che si dimostrerà benevolo con il futuro sposo della figlia. Ma andrà davvero tutto bene? Seguite le nostre anticipazioni di Tempesta d’amore e lo scoprirete.