Catania: professore abusa di minore con inferiorità psichica, video lo incastra

Il video degli abusi sarebbe circolato tra i ragazzi dell'istituto, da lì sarebbero partite le indagini che avrebbero portato all'arresto del professore

0
280

Un professore di 66 anni avrebbe abusato di un suo ex alunno, minore all’epoca dei fatti, e con problemi psichici. L’increscioso fatto di cronaca, avvenuto in provincia di Catania, è stato scoperto dopo che un video sarebbe cominciato a girare tra gli alunni della classe. La notizia è stata riportata dal sito L’eco del sud.

Ovviamente l’identità del professore non è stata svelata e nemmeno del minore che ha subito la violenza. L’abuso non sarebbe avvenuto all’interno dell’istituto scolastico della provincia di Catania ma in altra sede. L’atto è stato ripreso ed il video è circolato tra gli alunni fino ad arrivare ai dirigenti scolastici i quali hanno subito allertato le forze dell’ordine.

La procura di Catania ha fin da subito avviato un’indagine che ha portato ad una perquisizione presso l’abitazione del professore oltre a raccogliere alcune testimonianze tra gli alunni della scuola dove l’uomo insegnava. Il 66 enne sarebbe stato fermato e posto agli arresti domiciliari.