Drammatico scontro sulla Palermo-Agrigento, muore palermitano nei pressi di Misilmeri

La vittima viaggiava su di una moto insieme al figlio di 10 anni rimasto gravemente ferito e condotto d'urgenza all'ospedale dei Bambini di Palermo

0
2665

E’ davvero grave il bilancio dell’incidente accaduto quest’oggi sulla Palermo-Agrigento, nei pressi dello svincolo per Misilmeri. Un uomo di 47 anni, Paolo Greco il suo nome, ha perso la vita dopo essersi scontrato in moto con un autocarro. Con lui viaggiava il figlio di 10 anni rimasto gravemente ferito.

Il terribile impatto è avvenuto per ragioni ancora al vaglio delle forze dell’ordine locali. Stando alle informazioni riportate dagli organismi di stampa, pare che Paolo Greco viaggiasse con il figlio su di una Kawasaki Ninja quando, giunto nei pressi dello svincolo di Misilmeri, sulla Palermo-Agrigento, si è scontrato con un’autocarro.

Par il 47 enne Paolo Greco l’impatto si è rivelato fatale, i sanitari infatti non hanno potuto far altro che costatarne il decesso. Grave anche il figlio di 10 anni che si trovava con lui sulla moto, il bambino è stato condotto all’ospedale dei Bambini a Palermo.