Anticipazioni I Medici 2: nella la seconda stagione protagonista Lorenzo Il Magnifico

Visto l'enorme successo suscitato dalla prima stagione de I Medici, i fans si stanno chiedendo se ci sarà anche la seconda stagione. Possiamo anticiparvi che...

0
207

I fans sono in fibrillazione, mancano infatti pochissime ore alle 21.10 di stasera, orario in cui andrà in onda su Rai 1 la settima ed ultima puntata de I Medici, fiction televisiva che ha ottenuto un successo tale da andare addirittura oltre le previsioni dei vertici della televisione di Stato.

Visto l’enorme successo suscitato dalla prima stagione de I Medici, coloro i quali si sono appassionati alla vicende della famiglia dei Medici si stanno chiedendo se la fiction verrà definitivamente cancellata con la messa in onda dell’ultima puntata di stasera oppure avrà un seguito con nuove avvincenti puntate della seconda stagione.

Orbene, Rai ha deciso di non lasciarsi scappare questa ghiotta occasione e ha già preso accordi con Lux Vide, casa produttrice della fiction, per mettere in cantiere le puntate relative alla seconda stagione. Stando ai ben informati, le attenzioni de I Medici 2 potrebbero concentrarsi su Lorenzo De Medici, conosciuto ai più con il soprannome di Lorenzo Il Magnifico. Non ci resta a questo punto che attendere per conoscere le date esatte della messa in onda. Rimanete sintonizzati.