Estrazione Superenalotto n.134 di oggi, martedì 8 novembre, ci sarà il 6 milionario?

Il concorso nazionale del Superenalotto torna protagonista in data odierna, martedì 8 novembre 2016, con l'estrazione numero 134, che mette in palio un ricco jackpot di quasi 48 milioni di euro. Se volete conoscere i numeri estratti dovrete attendere le ore 20.

0
153

Il concorso nazionale del Superenalotto torna protagonista in data odierna, martedì 8 novembre 2016, con l’ennesima estrazione, la numero 134, che, come di consueto, mette in palio un ricco jackpot, quasi 48 milioni di euro, per chi riuscirà nella difficile impresa di indovinare l’esatta combinazione vincente. Se volete conoscere i numeri estratti dovrete necessariamente attendere le ore 20.

Nell’estrazione precedente del Superenalotto, quella che si è tenuta sabato 5 novembre 2016, nessuno dei numerosi giocatori è riuscito a centrare il jackpot. Il 6 non è stato infatti indovinato e neppure il 5+ ed il 5 Stella. Da segnalare però che un fortunatissimo residente a Brescia si è portato a casa la bellezza di 216.847,44 € essendo stato l’unico ad indovinare il 5. I sei vincitori con il 4 Stella si sono dovuti invece “accontentare” di 45.041,00 €.

Eccoci arrivati all’epilogo di questo articolo in cui abbiamo riferito dell’estrazione del Superenalotto che è attesa stasera, martedì 8 novembre 2016. Dandovi appuntamento alla prossima estrazione, vi ricordiamo, come sempre, di accertarvi dei numeri estratti mediante le ricevitorie autorizzate o, in alternativa, collegandovi al sito ufficiale del concorso disponibile all’indirizzo www.superenalotto.it.