News Uomini e Donne: Jessica Vella del Grande Fratello sarà la nuova tronista?

Nelle ultime ore si è diffusa in rete la notizia secondo cui Jessica Vella, una delle gemelle che ha partecipato alla scorsa edizione del Grande Fratello potrebbe diventare una delle nuove troniste di Uomini e Donne.

0
359

Nelle ultime ore si è diffusa in rete la notizia secondo cui Jessica Vella, una delle gemelle che ha partecipato alla scorsa edizione del Grande Fratello, reality show che va in onda ogni anno su Canale 5, potrebbe diventare una delle nuove troniste di Uomini e Donne, talk show televisivo condotto da Maria De Filippi.

Le voci sono state alimentate dalle parole pronunciate dalla sorella Lidia Vella nel corso della sua rubrica AmoreAirline che tiene durante la trasmissione radiofonica Non succederà più. Ad una precisa domanda della conduttrice Giada De Miceli, Lidia ha infatti candidamente affermato che vedrebbe bene sua sorella sul trono di Uomini e Donne.

Invero, Jessica Vella aveva trovato l’amore all’interno della casa più spiata d’Italia avvicinandosi al giovane Kevin Ishebabi, ma spente le luci dei riflettori le cose tra i due non sono andate come avrebbero sperato. Maria De Filippi coglierà la palla al balzo dando un’opportunità a Jessica Vella? Lo scopriremo molto presto…