Sudtirol-Venezia: diretta TV Coppa Italia Lega Pro, streaming, orario, tempo reale

La Lega Pro torna ancora in campo quest'oggi, martedì 8 novembre 2016, perché ci sono in programma due partite di Coppa Italia. Sin dalle ore 14.30, ci sarà infatti la possibilità di assistere all'incontro di calcio Sudtirol-Venezia. Info diretta TV e streaming.

0
169

La Lega Pro torna ancora in campo quest’oggi, martedì 8 novembre 2016, perché ci sono in programma due partite di Coppa Italia. Sin dalle ore 14.30, ci sarà infatti la possibilità di assistere all’incontro di calcio Sudtirol-Venezia che promette spettacolo visto l’importanza della posta in palio.

La notizia che stiamo per scrivere non farà di certo felici i tifosi di Sudtirol e Venezia. Vi dobbiamo riferire infatti che non sarà possibile vedere in diretta TV la partita di calcio Sudtirol-Venezia in quanto nessun network televisivo nazionale e anche locale ha preferito acquisire i necessari diritti di visione.

Chi non potrà accedere allo stadio per vedere il match dal vivo sappia però che potrà affidarsi al portale Sportube.tv che permetterà agli appassionati di assistere all’incontro Sudtirol-Venezia in streaming video gratuito. A partire dalla stagione in corso è necessario però acquistare un determinato pacchetto tra quelli proposti.