Anticipazioni. Tempesta d’amore: mercoledì 9 novembre, Charlotte e Nils insieme…

Sta per iniziare un nuovo appuntamento con le anticipazioni di Tempesta d'amore. Cosa succederà nella puntata di mercoledì 9 novembre 2016

0
217

Le anticipazioni di Tempesta d’amore oggi ci catapulteranno nella puntata di mercoledì 9 novembre 2016. Cosa succederà nella bellissima soap opera trasmessa tutte le sere sulle reti Mediaset? Sarà ancora Beatrice la protagonista della puntata? A quanto pare questa volta saranno Nils e Charlotte a farci sorridere…

Soffermiamoci un attimo nell’ultima puntata di Tempesta d’amore per ricordarvi cosa è successo ai nostri protagonisti: Luisa ottiene l’annullamento del matrimonio grazie al consenso di David. La donna vuole organizzare una cenetta romantica al suo fidanzato Sebastian ma anche l’uomo ha la stessa idea, alla fine qualcosa farà saltare i loro piani.

Nella puntata di mercoledì 9 novembre 2016 le anticipazioni di Tempesta d’amore ci svelano che Luisa e Sebastian non potranno godersi il momento d’amore, tuttavia saranno Nils e Charlotte che, per puro caso, riusciranno a vivere la serata preparata dai loro amici. Intanto Werner e Friedrich riusciranno a mettersi d’accordo per la vendita dei terreni solo grazie all’intercessione di Charlotte.

Intanto Michael è ancora costretto a vedere Friederika per salvare l’amata moglie Natascha. L’uomo non sta vivendo bene questa situazione ma sta stringendo i denti sperando di riuscire a salvare la sua compagna. Le anticipazioni di Tempesta d’amore si concludono anche quest’oggi, ma il nostro momento con la soap opera tornerà prestissimo, seguiteci tutti i giorni.