Tempesta d’amore: anticipazioni martedì 8 novembre, David lascia libera Luisa…

Un nuovo momento con le anticipazioni di Tempesta d'amore sta per iniziare, scoprirete l'interessante puntata di martedì 8 novembre 2016

0
188

E’ giunto il momento di raccontarvi le anticipazioni di Tempesta d’amore. Come ogni giorno vi illustreremo gli accadimenti della puntata successiva, quindi avete già capito che in questo articolo vi racconteremo cosa avverrà nell’episodio che andrà in onda il prossimo martedì 8 novembre 2016, David lascerà libera Luisa…

Avevamo visto che nelle ultime puntate di Tempesta d’amore Werner ha cercato di convincere Charlotte ad aiutarlo con il pagamento dei debiti del Furstenohf. La donna non vuole utilizzare i soldi della fondazione, tuttavia ha stabilito che venderà il campo da golf, in quel modo i debiti verranno saldati. Intanto l’incontro tra Clara ed Adrian non va come la donna sperava…

Ma cosa accadrà nella puntata di martedì 8 novembre 2016? Le anticipazioni di Tempesta d’amore oggi ci svelano che David acconsentirà al divorzio, quindi deciderà di lasciare libera Luisa. La donna rimarrà senza parole e crederà che effettivamente il suo, ormai ex, marito sia cambiato. Luisa deciderà di organizzare una cenetta romantica a Sebastian ma qualcosa non andrà come previsto.

Infatti la donna non sa che il suo fidanzato avrà la stessa identica idea, si genererà una situazione davvero divertente. Intanto continuano ad essere freddi i rapporti tra Clara ed Adrian, ciononostante la donna spera in uno sviluppo positivo della loro love story. Sarà davvero così? Seguite il blog delle notizie e le prossime anticipazioni di Tempesta d’amore per scoprirlo.