Viareggio (Lucca): senzatetto muore accoltellato nei pressi del palazzetto dello Sport

Alcuni testimoni avrebbero raccontato di una lite avvenuta pochi minuti prima con una persona. La vittima presenterebbe anche delle ferite alla testa

0
664

Un senzatetto è stato trovato privo di vita quest’oggi nei pressi del palazzetto dello sport a Viareggio, in provincia di Lucca. L’uomo, uno straniero, sarebbe stato accoltellato. Testimoni avrebbero raccontato di un violento litigio avuto poco prima con un’altra persona, come riferisce l’Ansa online.

Secondo quanto si è appreso finora, pare che l’uomo sia stato visto litigare con un’altra persona in maniera particolarmente animata. Successivamente il suo corpo è stato trovato con diverse ferite da taglio nei pressi del palazzetto dello sport a Viareggio, aveva anche delle ferite alla testa, compatibili con una probabile caduta.

Quando è stato dato l’allarme, per il senzatetto straniero non c’era più niente da fare, le ferite riportate si sono rivelate fatali per l’uomo. L’identità della vittima non è stata ancora svelata, ma si tratterebbe di un cittadino straniero.