Anticipazioni Pechino Express finale lunedì 14 novembre: ecco i vincitori!

La tanto attesa finale di Pechino Express, è alle porte visto che è prevista per lunedì 14 novembre 2016. I fans non si dimentichino di sintonizzarsi su Rai 2 a partire dalle ore 21.10 per scoprire quale coppia porterà a casa lo scettro. Possiamo anticiparvi che...

0
270

Ci siamo, la tanto attesa finale di Pechino Express, è oramai alle porte visto che è prevista per lunedì 14 novembre 2016. I fans che in queste settimane si sono appassionati alle coppie in gara non si dimentichino di sintonizzarsi su Rai 2 a partire dalle ore 21.10 per scoprire quale coppia porterà a casa lo scettro.

Al momento le coppie sicure di giocarsi la semifinale di lunedì 7 novembre 2016 sono solamente tre, ovvero gli #Innamorati, i #Socialisti ed i #Contribuenti. Le altre due coppie ancora in gara, stiamo parlando dei #Spostati e degli #Estranei, dovranno dar vita all’inizio della semifinale ad una piccola prova che decreterà che delle due coppie potrà proseguire e chi, invece, dovrà purtroppo tornare a casa ad un passo dalla gloria.

In finale ci sarà però posto solamente per tre coppie, come successo nella precedente edizione. Dunque, una delle quattro coppie che parteciperà alla semifinale dovrà abbandonare il game alla fine della puntata. Chi sarà? Difficile fare previsioni, ma tornare a casa ad una puntata dalla finale rappresenterà sicuramente una delusione per chiunque sarà costretto a farlo. Non ci resta che attendere la finale per scoprire chi vincerà questa edizione di Pechino Express!