Torino: uomo accoltellato in strano in corso Palermo, è in gravi condizioni

Il fatto di cronaca si è verificato questa mattina intorno alle 11, l'aggressore è scappato via subito dopo aver commesso il fatto. La polizia ha fermato un uomo

0
1391

Evento di cronaca questa mattina in corso Palermo a Torino. Un uomo di 42 anni è stato accoltellato mentre si trovava in strada. Pare che un individuo si sia avvicinato ed abbia sferrato un paio di fendenti dopodiché sarebbe fuggito via, l’uomo si trova ricoverato in gravi condizioni.

Le agenzie di stampa che riportano l’accaduto parlano di un’aggressione avvenuto intorno alle 11 di questa mattina quando il 42 enne stava passeggiando in corso Palermo a Torino. Pare si tratti di una lite finita male, almeno secondo le prime dichiarazioni dei commercianti della zona.

I due individui avrebbero discusso animatamente dopodiché uno dei due avrebbe estratto un coltello e sferrato due fendenti all’addome dell’altro. Le condizioni del 42 enne sono apparse subito gravi, l’uomo è stato condotto all’ospedale Giovanni Bosco di Torino dov’è tutt’ora ricoverato.