Verso il derby Torino-Juventus: i bianconeri dovranno fare i conti con le assenze

Domenica si giocherà il derby Torino-Juventus, ma i bianconeri dovranno fare i conti le assenze certe di Giorgio Chiellini e Claudio Marchisio, nonché con quella probabile di Dybala,

0
242

Mancano appena due giorni al tanto atteso derby di Torino che metterà di fronte la squadra granata e quella juventina. Torino-Juventus è una partita molto attesa dalla tifoseria nonostante la notevole differenza di punti in classifica.

La Juventus si presenterà all’appuntamento piuttosto incerottata. Si perché nell’ultima ora è stata confermata la notizia che il difensore Giorgio Chiellini non riuscirà a recuperare in tempo e pertanto rimarrà a casa. La sua assenza si aggiunge a quella certa di Claudio Marchisio, il quale tornerà dopo la sosta per le nazionali.

Come se non bastasse, Massimiliano Allegri è in ansia per le condizioni della stella Dybala che non ha preso parte alla partita di Champions League contro il Bayern Monaco e rischia di saltare anche questo importante incontro. Le prossime ore saranno decisive per capire se potrà essere impiegato o meno.