Firenze: auto contro passanti in via dei Benci, almeno otto le persone ferite!

L'incidente è avvenuto nella mattinata di oggi quando un anziano uomo ha provocato il ferimento di otto persone finendo con la sua auto su alcuni passanti

0
3015

Incredibile incidente questa mattina in via dei Benci a Firenze dove un’auto è piombata su alcuni passanti provocando il ferimento di ben otto persone, di cui una in gravi condizioni. Ferito anche un bambino di soli 20 mesi che viaggiava in bici con il padre. La notizia è stata riportata da diverse fonti.

L’incidente è partito nei pressi del Lungarno a Firenze quando l’anziano uomo alla guida dell’auto è finito contro una bicicletta a bordo della quale c’era un uomo con il figlio di soli 20 mesi. Dopo l’impatto, l’auto ha proseguito la sua folle corse travolgendo altri veicoli e schiantandosi contro la vetrina di un negozio nei pressi di Santa Croce.

Diverse le persone ferite, sono le condizioni dell’uomo in bici a destare più preoccupazioni, mentre il figlioletto è stato condotto al Meyer. Feriti anche alcuni passanti e alcuni automobilisti travolti dall’auto. Anche lo stesso conducente della Bmw è stato medicato dai sanitari. Resta da capire i motivi di quanto accaduto.